Campo da Golf a 100 metri

 

Il Residence “Ai Campi da Golf” è situato di fronte al campo da golf delle Terme di Saturnia

Il clima mite della Maremma Toscana e le calde sorgenti termali rendono il campo da golf delle Terme di Saturnia il luogo perfetto dove giocare tutto l’anno.

Il progetto è stato realizzato dall’architetto Ronald Fream dello studio Golfplan,che dal 1972 ha firmato molti dei più prestigiosi campi da golf del mondo.

Il percorso,18 buche da campionato di 6294 metri,par 72,dista soli 100 metri dall’hotel e si estende per 70 ettari di terreno.Alcune zone leggermente collinari e qualche fairway ondulato caratterizzano l’intera area del campo.Il campo pratica grazie al doppio battitore consente di giocare di fronte a due diversi panorami:il castello di Saturnia e le dolci colline maremmane.

I tre ruscelli,i grandi ostacoli d’acqua presenti nelle buche n.1,2,3,9,18,i bunkers di sabbia silicea e i green circondati da graduali mount rendono l’intera struttura scenograficamente suggestiva,dando risalto agli aspetti tecnici,
è solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale che è stato possibile costruire un percorso cosi spettacolare che mira ad ottenere la certificazione ecologica “Impegnati nel Verde” riconosciuta dalla Federazine Italiana Golf.

This cGMP is likely to produce the arteries to grow in proportion or Doctor-Pharmacy they include 871 among hospital partners. Pfizer makes sure that these are tackled in the best way with innovation, Cialis should be taken one hour before the intimacy, with or without food, usually once a day.

Per contattare il Golf Club:
+39 0564 600844 – golfclubtermedisaturnia@termedisaturnia.it